Kaleidoscope: il primo trailer della peculiare serie antologica di Netflix

Kaleidoscope: il primo trailer della peculiare serie antologica di Netflix

Ecco il primo trailer di Kaleidoscope

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di Kaleidoscope, una nuova peculiare esperienza televisiva composta da episodi antologici e scelte multiple.

La serie debutterà domenica 1 gennaio ed è follemente ispirato a una storia di vita reale in cui 70 miliardi di dollari in obbligazioni sono scomparsi nel centro di Manhattan durante l’uragano Sandy,

Kaleidoscope segue un gruppo di ladri magistrali e il loro tentativo di aprire un caveau apparentemente indistruttibile per il più grande furto di sempre.

La sinossi recita:

“Protetto dal team di sicurezza aziendale più potente del mondo e con le forze dell’ordine alle calcagna, ogni episodio rivela un pezzo di un elaborato puzzle di corruzione, avidità, vendetta, intrighi, lealtà e tradimenti”.

Gli otto episodi della serie possono essere visti in qualunque ordine e ognuno di essi è ambientato in una finestra temporale dilatata: 24 anni prima dell’epica rapina a sei mesi dopo. Dopo che ogni spettatore ha guardato una risorsa introduttiva intitolata “Black”, Netflix cercherà in modo casuale gli episodi successivi, terminando sempre con il finale “White”, offrendo a ciascun utente una “diversa esperienza di visione immersiva”.

Il cast della serie comprende: Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Revolution), Paz Vega (The OA), Rufus Sewell (The Man in the High Castle), Tati Gabrielle (Chilling Adventures of Sabrina), Peter Mark Kendall (The Americans), Rosaline Elbay (Qabeel), Jai Courtney (Stateless), Niousha Noor (Here and Now), comedian Jordan Mendoza, Soojeong Son (Servant) e Hemky Madera (Queen of the South).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.