Hunters: il primo trailer della seconda stagionee

Hunters: il primo trailer della seconda stagionee

Ecco il primo trailer di Hunters 2

Prime Video ha rilasciato il primo trailer della seconda e ultima stagione di Hunters, il cui debutto sulla piattaforma streaming è previsto per il 13 gennaio 2023.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il finale della prima stagione ha rivelato che, nell’universo della storia alternativa della serie, il dittatore tedesco e sua moglie, Eva Braun (Lena Olin), erano vivi e vegeti e vivevano in Sud America. Inoltre, stavano pianificando un Quarto Reich che avrebbe messo radici in America. L’attore tedesco Udo Kier (Denmark’s The Kingdom) interpreterà Hitler nella seconda stagione.

La stagione 2 inizierà nel 1979 e sarà raccontata attraverso due linee temporali; la sequenza temporale che si svolge nel passato consentirà ad Al Pacino di tornare nei panni di Meyer Offerman aka The Wolf. Inoltre, Jennifer Jason Leigh (Lisey’s Story, Agraphical) si unisce al cast nei panni dell’esperta cacciatrice di nazisti Chava Apfelbaum; Appariranno anche Tommy Martinez (Good Trouble) ed Emily Rudd (Fear Street, Dynasty).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.