Francesco Guccini, Francesca Mannocchi a Propaganda Live su La7

Propaganda Live La7

Ultimo appuntamento del 2022 di Propaganda Live di Diego Bianchi, in onda venerdì 9 dicembre in diretta alle 21.10 su La7.

Ospite d’eccezione Francesco Guccini che – a 55 anni dall’inizio della sua carriera – presenta il suo ultimo album “canzoni da intorto”.

Altro gradito ritorno – dopo diverso tempo – sarà quello del fumettista e regista Gipi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Per il reportage di questa settimana Diego Bianchi ci guiderà ancora all’interno di un particolare percorso social che racconta l’evento dei Mondiali di calcio in Qatar, ma non mancheranno le testimonianze e le immagini che documentano la notizia politica della settimana, cioè l’annuncio della candidatura di Elly Schlein alla segreteria del Pd.

Francesca Mannocchi ci porta invece in Somalia, tra le migliaia di sfollati assetati e affamati dalla quinta stagione delle piogge che fallisce e avvicina il paese alla carestia. Francesca ha visitato Baidoa, l’epicentro della crisi alimentare e climatica, città dove negli ultimi mesi sono arrivate centinaia di migliaia di persone costretti alla fuga dalla siccità e dalla minaccia terroristica di al Shaabab.

Andrea Pennacchi ci farà vivere un altro momento unico con il suo ultimo monologo dell’anno, mentre nel corso della serata ci sarà un particolare omaggio musicale di Margherita Vicario.

 In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata

Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.