The Witcher: la showrunner commenta la quarta stagione, possibili spin-off in arrivo?

The Witcher: la showrunner commenta la quarta stagione, possibili spin-off in arrivo?

La showrunner di The Witcher commenta per lr prima volta l’addio di Henry Cavill

Intervistata da Collider, la showrunner di The Witcher, Lauren S. Hissrich, ha avuto modo di commentare per la prima volta l’addio di Henry Cavill, che ricordiamo lascerà il posto a Liam Hemsworth per il ruolo di Geralt a partire dalla quarta stagione.

L’intervistatore ha chiesto alla showrunner se il coinvolgimento di Liam permetterà alla produzione di affrettare i lavori sulla quarta stagione, dato che solutamente Henry Cavill ha sempre avuto delle agende affollate.

La Hissrich ha risposto:

Sì. Ma manca ancora parecchio, dipende da molti fattori. Onestamente sono veramente entusiasta per la quarta stagione di The Witcher, sarà veramente fantastica. Non vedo l’ora di iniziare, ma manca ancora molto. Per il momento mi concentro su Blood Origin e tutto questo fantastico lavoro.

Si è poi parlato anche della possibilità che ci siano altri spin-off ambientati nello stesso universo, in stile Blood Origin.

A tal proposito la Hissrich si è detta aperta alla possibilità di espandere la mitologia di questo mondo anche in TV, ma tutto dipenderà ovviamente da come risponderà il pubblico.

Penso che le storie che abbiamo da parte, quello che ha già impostato Sapkowski e che non riusciremo mai a includere nella serie principale, ci diano delle possibilità infinite. Penso che dipenda molto da quanto il pubblico continuerà ad avere sete di queste storie.

Fonte: Collider

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.