“Little America”, la seconda stagione con le storie vere quotidiane dal 9 dicembre su Apple TV+

Apple ha presentato il trailer della seconda stagione della serie antologica “Little America”, nominata ai BAFTA, Independent Spirit, NAACP Image e GLAAD Media Award. Creata dal candidato all’Emmy Lee Eisenberg e dal premio Oscar® Siân Heder, la serie – la cui prima stagione acclamata da pubblico e critica ha ottenuto un punteggio del 95% su Rotten Tomatoes – tornerà con otto nuovi episodi il 9 dicembre su Apple TV+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

“Little America” si ispira alle storie vere pubblicate su Epic Magazine di Vox Media con l’intento di condividere e raccontare quelle più divertenti, romantiche, appassionate, stimolanti, sorprendenti e più significative che mai degli immigrati in America. Nata per celebrare le storie ispirate alla vita di persone reali provenienti da tutto il mondo, la seconda stagione di “Little America” vedrà la partecipazione di Phylicia Rashad, Alan S. Kim, Ki Hong Lee e altri ancora.

Oltre a Lee Eisenberg e Siân Heder, i produttori esecutivi della serie sono Kumail Nanjiani, Emily V. Gordon, Alan Yang, Natalie Sandy, Joshuah Bearman di Epic Magazine, Joshua Davis e Arthur Spector. La serie è prodotta per Apple TV+ da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group. 

La seconda stagione completa debutterà con otto nuove puntate il prossimo 9 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.