House of the Dragon: HBO ha proposto 12 attori per la stagione dei premi

House of the Dragon: HBO ha proposto 12 attori per la stagione dei premi

HBO punta in alto con House of the Dtagon per la prossima stagione dei premi

Secondo un nuovo report pubblicato da Gold Derby, HBO avrebbe candidato ben 12 attori di House of the Dragon – la serie prequel di Game of Thrones – per la prossima stagione dei premi, più nello specifico per i Golden Globes, i Critics Choice Awards, e la prossima edizione degli Emmy.

Si parla nello specifico di due attori per il riolo da protagonista femminile e maschile: Emma D’Arcy per la parte di Rhaenyra Targaryen e Paddy Considine per il ruolo di Re Viserys Targarye.

Per quanto riguarda le categorie degli attori non protagonisti, HBO ha proposto Fabien Frankel (Ser Criston Cole), Rhys Ifans (Otto Hightower), Matthew Needham (Lord Larys Strong), Matt Smith (Daemon Targaryen) e Steve Toussaint (Lord Corlys Velaryon). ). Come attrice non protagonista, la rete presenterà Milly Alcock (la giovane principessa Rhaenyra Targaryen), Eve Best (la principessa Rhaenys Targaryen), Emily Carey (la giovane Alicent Hightower), Olivia Cooke (Alicent Hightower adulta) e Sonoya Mizuno (Mysaria).

“House of the Dragon” è una serie prequel ambientata 200 anni prima degli eventi di “Game of Thrones”,ed è stata prodotta da Ryan Condal e George R. R. Martin. La serie è basata sul libro di Martin “Fuoco e Sangue”.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.