Star Wars: The Acolyte – annunciato il cast, ci sono anche Carrie-Anne Moss e Dafne Keen

Star Wars: The Acolyte – annunciato il cast, ci sono anche Carrie-Anne Moss e Dafne Keen

Star Wars: The Acolyte entra ufficialmente in produzione

Con una comunicato ufficiale LucasFilm e Disney+ hanno annunciato che le riprese di The Aocalyte – la nuova serie TV di Star Wars – sono iniziate nel Regno Unito.

Per l’occasione è stato svelato anche il cast completo della serie, che vede anche alcuni ingressi non ancora annunciati, su tutti quello di Carrie-Anne Moss, in un ruolo al momento non meglio specificato. Amandla Stenberg interpreterà il ruolo della protagonista e verrà affiancata da Lee Jung-Jae (Squid Game), Manny Jacinto, Dafne Keen (Logan), Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, e Dean-Charles Chapman.

The Acolyte sarà il progetto televisivo in live-action ambientato durante il periodo dell’Alta Repubblica, circa un secolo prima degli eventi di Episodio 1: La Minaccia Fantasma.

Si tratta di un periodo storico che l’autrice definisce addirittura successivo all’Alta Repubblica.

In realtà la definiamo età rinascimentale o era dell’illuminismo. Le divise dei Jedi sono tutte bianche e dorate, come se non si sporcassero mai.

La mia domanda quando guardavo la Minaccia Fantasma era sempre, “come sono arrivate le cose a questo punto?” Come siamo arrivati al punto in cui un Signore dei Sith può infiltrarsi nel senato senza che nessun Jedi se ne sia accorto? Cosa è andato storto? Come siamo arrivati a questo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.