Black Panther: la serie spin-off per Disney+ è ancora in sviluppo

Black Panther: la serie spin-off per Disney+ è ancora in sviluppo

La serie spin-off di Black Panther è ancora in sviluppo

Black Panther: Wakanda Forever arriverà tra meno di due giorni al cinema. In vista dell’uscita della pellicola in sala, Steve Weintraub di Collider ha avuto modo di intervistare il produttore Nate Moore per discutere del film e di alcuni progetti correlati. Durante l’intervista, Moore è stato in grado di fornire alcuni aggiornamenti sulla prossima serie, come Ironheart e sulla serie spin-off di Black Panther incentrata sul Wakanda, ancora senza titolo, ma che verrà prodotta sempre dal regista Ryan Coogler per la piattaforma streaming Disney+.

La casa di produzione Proximity Media di Coogler ha ricevuto un contratto di cinque anni con la Marvel, e il piano è quello di espandere il  mondo di Black Panther con una serie TV che offrirà uno sguardo ancora più intimo al mondo del Wakanda.

Nella serie dovrebbe inoltre tornare Danai Gurira nel ruolo di Okoye, ma ben poco si conosce sul resto del progett, tuttavia l’attesa potrebbe essere ancora iuttost lunga. Nel corso dell’intervista Moore ha sottolineato che attualmente i lavori erano concentrati su Wakanda Forever e la sere TV d Ironheart, con quest’ultima che ha terminato le riprese proprio in questi giorni.

Questo ha inevitabilmente rallentato i lavori sulla serie TV incentrata sul Wakanda:

A causa della quantità di tempo e di attenzione che è stata dedicata a questo film, e francamente allo show Ironheart, probabilmente non è così lontano come la gente vorrebbe che fosse, ma ci sono sicuramente grandi idee di cui stiamo ancora discutendo con Ryan. Quindi, vedremo fino a che punto possiamo arrivare con esso.

Fonte: Collider

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.