HBO cancella Westworld dopo quattro stagioni

HBO cancella Westworld dopo quattro stagioni

Westworld si concluderà con la quarta stagione

Come un fulmine a ciel sereno, HBO ha annunciato ufficialmente la cancellazione di Westworld, la serie fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Il progetto era andato in onda per quattro stagioni, ma i due autori prevedevano di chiudere la storia con una quinta stagione che, a questo punto, non ci sarà.

HBO ha dichiarato:

Nelle ultime quattro stagioni, Lisa e Jonah hanno portato gli spettatori in un’odissea sconvolgente, alzando il livello ad ogni passo. Siamo estremamente grati a loro, insieme al loro cast, ai produttori e alla troupe immensamente talentuosi e a tutti i nostri partner di Kilter Films, Bad Robot e Warner Bros. Television. È stato un brivido unirsi a loro in questo viaggio.

Anche Kilter Films, la società di produzione creata da Nolan e Joy, ha rilasciato la propria dichiarazione, aggiungendo:

Realizzare Westworld è stato uno dei momenti salienti della nostra carriera. Siamo profondamente grati al nostro straordinario cast e troupe per aver creato questi personaggi indelebili e mondi brillanti. Abbiamo avuto il privilegio di raccontare queste storie sul futuro della coscienza, sia umana che oltre, nel breve lasso di tempo prima che i nostri signori dell’IA ce lo vietassero.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.