The Witcher: Henry Cavill abbandona la serie

The Witcher: Henry Cavill abbandona la serie

Henry Cavill abbandona The Witcher

Con il recente annuncio di un ritrovato legame con Warner Bros per il ritorno di Superman al cinema, Henry Cavill si prepara a sfoltire la sua agenda degli impegni e la prima vittima eccellente è la serie TV di The Witcher.

La star inglese ha infatti annunciato sui social che lascerà The Witcher con la terza stagione, già girata e prevista per l’estate 2023 su Netflix. A partire dalla quarta stagione, il ruolo di Gerlat passerà a Liam Hemsworth.

Alcune notizie da condividere dal Continente…

Il mio viaggio nei panni di Geralt of Rivia è stato pieno zeppo di mostri e avventure, ma, ahimè, abbandonerò il mio medaglione e la mia spada per la stagione 4. Al mio posto, sarà il fantastico Liam Hemsworth che indosserà il mantello del Lupo Bianco. Come accade coi grandi personaggi della letteratura, passo il mio testimone con riverenza per il tempo trascorso a impersonare Geralt e con entusiasmo per vedere il taglio e le sfumature che Liam donerà a questo affascinante personaggio.

Liam, questo personaggio ha una meravigliosa profondità: divertiti ad approfondirla per scoprire cosa potrai trovarci.

https://www.instagram.com/p/CkTv9FyPnNz/?utm_source=ig_embed&ig_rid=cea84a46-baea-4496-918b-d50313270c22

Lo stesso Liam ha poi pubblicato, sempre su Instagram, un post di ringraziamento in cui annuncia il suo ingresso nella serie come nuovo Geralt.

Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per aver avuto l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, ed è un onore ricevere da lui il testimone e il permesso di raccogliere le armi del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura.

Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai fatto con questo personaggio così amato. Sarà difficile prendere il tuo posto, ma sono davvero entusiasta di entrare a far parte del mondo di The Witcher.

https://www.instagram.com/p/CkTv8jXyj2l/?utm_source=ig_embed&ig_rid=1d8a9596-efeb-4a32-a6ea-0503431f569b

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.