White Vision: in sviluppo la nuova serie TV Marvel per Disney+, Paul Bettany protagonista

White Vision: in sviluppo la nuova serie TV Marvel per Disney+, Paul Bettany protagonista

La serie TV su Visione è in sviluppo!

Dopo gli iniziali rumor circolati negli ultimi giorni, ora arriva la conferma da Deadline che la serie TV incentrata su Visione, prodotta dai Marvel Studios per Disney+, è in fase di sviluppo.

La stanza degli sceneggiatori verrà inaugurata la prossima settimana e, proprio come volevano i rumor, la serie attualmente viene definita internamente come “White Vision” e sarà ambientata dopo gli eventi di WandaVision, con il protagonista mentre cera di riottenere i suoi ricordi.

Paul Bettany, che ha sempre interpretato Visione al cinema e in TV, sarà per la prima volta protagonista di un progetto solista, tuttavia si rumoreggia un possibile ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff.

Jac Schaeffer, creatrice, produttrice e sceneggiatrice di WandaVision, dovrebbe essere coinvolta nel progetto, tuttavia i portavoce dei Marvel Studios hanno rifiutato di commentare la notizia. 

White Vision è stato Introdotto alla fine dell’episodio 8 di WandaVision, creato dallo S.W.O.R.D. ricostruendo e riattivando il corpo di Visione e inviato in missione per eliminare Wanda e la versione immaginaria di Visione creata dalla donna.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.