Malcolm in the Middle: Brian Cranston sta sviluppando il revival della serie?

Malcolm in the Middle: Brian Cranston sta sviluppando il revival della serie?

Malcolm in the Middle potrebbe tornare con un revival

In una recente intervista rilasciata a FOX News, l’attore Frankie Muniz, che molti si ricorderanno per la sitcom Malcom in the Middle, ha svelato che potrebbe essere in sviluppo proprio un revival dello storico show andato in onda negli anni 2000.

Muniz si è detto interessato a tornare nel caso di un revival ed è proprio in questa occasione che svelato la possibile esistenza di un progetto in fase di sviluppo, con Brian Cranston addirittura coinvolto nella sceneggiatura.

Abbiamo realizzato sette stagioni, 151 episodi. Non ho realmente guardato la serie quando era in onda, ma ora l’ho fatto insieme a mia moglie. Abbiamo visto tutte le 151 puntate. Mi sono reso conto ‘Wow, quello è ciò che stavamo facendo’…. Posso distanziarmi dal fatto che ero uno dei protagonisti e guardare la serie come semplice fan. Sarei felice di scoprire cosa sta facendo ora la famiglia.

So che Bryan Cranston è davvero convinto dell’idea e sta in un certo senso guidando la stesura dello script e di un reboot e facendo muovere tutto. Potrebbe quindi esserci qualcosa. Io sarei disponibile al 100%.

Ma non lo so, vedremo cosa accadrà.

La serie originale di Malcom in the Middle

Malcom in the Middle è andata in onda dal 2000 al 2006, e una delle sue caratteristiche è il fatto che il protagonista, Malcolm, oltrepassa la “quarta parete”, parlando direttamente con lo spettatore e commentando gli avvenimenti degli episodi.

Malcolm è il terzogenito di una famiglia particolarmente stravagante e bizzarra. Insieme a lui vivono: il secondogenito Reese, un ragazzo teppista che fa il bullo con i ragazzi più piccoli; il quartogenito Dewie, un ragazzino particolare e spesso deriso dai fratelli Malcolm e Reese; il padre Hal, un uomo molto innamorato di sua moglie Lois, la donna autoritaria che è al comando della famiglia di Malcolm.

Il primogenito Francis è invece stato mandato alla scuola militare dai suoi genitori a causa del suo carattere ribelle.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.