Star Wars: Daemon Lindelof sta sviluppando un nuovo film, Sharmeen Obaid-Chinoy possibile regista

Star Wars: Daemon Lindelof sta sviluppando un nuovo film, Sharmeen Obaid-Chinoy possibile regista

Daemon Lindelof, l’autore di Lost, sta lavorando ad un film di Star Wars

Deadline riporta che Daemon Lindelof, famoso per essere stato il co-creatore di Lost e più recentemente ha vinto diversi Emmy per il suo lavoro nell’adattamento televisivo della HBO di Watchmen, sta sviluppando e co-sceneggiando un nuovo film di Star Wars per la LucasFilm, anche se non è chiaro chi potrebbe essere il suo partner alla sceneggiatura. Secondo quanto riferito, Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha lavorato a diversi episodi di Ms. Marvel, è in trattative per dirigere la pellicola.

Il franchise di Star Wars manca al cinema dal 2019, anno che ha visto l’uscita in sala di Rise of Skywalker. Il regista dell’ultimo Jedi, Rian Johnson ha più volte confermato di essere al lavoro su una nuova trilogia di film di Star Wars, ma non è l’unico. Tra i progetti in cantiere si contano anche un nuovo film prodotto da Kevin Feige, ma anche un progetto di Taika Waititi e una pellicola diretta da Patty Jenkins intitolata “Rogue Squadron”.

A questo punto non è chiaro quando il film di Star Wars di Lindelof potrebbe arrivare al cinema, tuttavia Deadline afferma che il progetto “sembra avere la maggior probabilità di vedere la luce tra tutti i film attualmente in sviluppo presso lo studio”. Con un po’ di fortuna, potrebbe essere quello che metterà fine alla mancanza di nuovi progetti cinematografico di Star Wars.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.