Return to Silent Hill: annunciato il nuovo film, Christophe Gans alla regia

Return to Silent Hill: annunciato il nuovo film, Christophe Gans alla regia

Return to Silent Hill è un nuovo film basato sulla saga videoludica di Silent Hill

Durante l’evento Silent Hill Transmission, KONAMI non ha solo annunciato nuovi progetti videoludici legati al franchise, ma ha confermato anche la lavorazione di un nuovo film in live-action.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Victor Hadida, che ha già prodotto i due film precedenti, si occuperà anche di questo nuovo film, che sarà basato su Silent Hill 2. Alla regia invece tornerà Christophe Gans, già regista del primo film, ad oggi  considerato tra i migliori adattamenti cinematografici di un videogioco.

Return to Silent Hill rivisiterà la storia di James raccontata nel secondo videogioco, , alla disperata ricerca del suo amore perduto. La storia rivisiterà il mito di Orfeo ed Euridice. Nel corso della presentazione sono stati svelati anche i primi storyboard del film, ma i casting sono ancora in corso, dunque è presto per parlare della data di uscita al cinema.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.