BMF, la seconda stagione del crime prodotto da 50 cent a gennaio 2023 su LIONSGATE+

BMF, la seconda stagione del crime prodotto da 50 cent a gennaio 2023 su LIONSGATE+

LIONSGATE+ ha rilasciato alcune immagini in anteprima della seconda stagione di BMF con i membri del cast Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr. (Demetrius Flenory Sr.), Da’ Vinchi (Terry Flenory), Russell Hornsby (Charles Flenory), Michole Briana White (Lucille Flenory), Myles Truitt (B-Mickie), LaLa Anthony (Markisha), il premio Oscar Mo’Nique (Goldie), Leslie Jones (SAC Chambers) e Caresha “Yung Miami” Brownlee (Deanna Washington).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La seconda stagione della serie originale LIONSGATE+ tornerà a gennaio 2023. Questa stagione di BMF sarà incentrata sulla famiglia, la lealtà e la fratellanza, ed esplorerà le complesse relazioni familiari dei fratelli – con i loro genitori e tra di loro – nell’espansione dell’attività mentre sono alla continua ricerca del sogno americano.

La serie è basata sulla storia vera di Demetrius “Big Meech” Flenory e Terry “Southwest T” Flenory, due fratelli di Detroit che hanno creato la più grande rete nazionale di distribuzione di droga nella storia americana e l’hanno gestita per 22 anni, una durata senza precedenti.

BMF è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson (co-creatore del Power UniverseFor Life), insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore Randy Huggins (Star, Rebel, Power). Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi della serie. BMF è prodotta dalla  G-Unit Film and Television di Curtis “50 Cent” Jackson in associazione con Lionsgate Television per LIONSGATE+.

Di cosa parla BMF?

BMF ritorna per una seconda stagione e rielabora la vera storia dei due fratelli Flenroy, Demetrius “Big Meech” (Flenory, Jr.) e Terry “Southwest T” (Da’Vinchi), emersi dalle strade decadenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e divenuti i fondatori di una delle famiglie criminali più influenti del paese, la Black Mafia FamilyBMF continua la narrazione delle scelte dei fratelli e la loro ricerca del sogno americano. Incentrata sulla famiglia, la lealtà e la fratellanza, la serie esplora le complesse relazioni familiari dei fratelli con i loro genitori Charles Flenory (Russell Hornsby) e Lucille Flenory (Briana White), i quali chiedono aiuto al loro consigliere spirituale, il pastore Swift (Snoop Dogg). Radicati nell’autenticità e raccontati con grinta, cuore e umorismo, ci lanciamo con il paracadute in questa seconda stagione dove troviamo Meech e Terry in contrasto.

Meech vuole espandere l’attività oltre Detroit, mentre Terry è concentrato sulla scuola e sul lancio di un servizio di auto legittimo insieme al padre. Ma con l’avanzare della stagione, la situazione per le strade implode e i fratelli devono valutare le loro opzioni: rischiano di perdere tutto mentre cercano di diventare più forti che mai e di attuare strategicamente una nuova visione per se stessi e le loro attività. Nel frattempo formano un’alleanza con Goldie (Mo’Nique), una sofisticata proprietaria di uno strip club di Atlanta che aiuta Meech a gettare le basi per il suo futuro.

Espandendosi oltre Detroit fino a Lansing, nell’Ohio e giù nel sud, i fratelli affrontano ostacoli quasi insormontabili, devono affrontare una scoperta scioccante su un membro della loro stessa crew e lottano per la conquista di ogni centimetro di territorio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.