She-Hulk: il finale di stagione introduce un personaggio importante per il futuro di Hulk

She-Hulk: il finale di stagione introduce un personaggio importante per il futuro di Hulk

Il finale di She-Hulk introduce un nuovo personaggio molto importante

Il finale di stagione (?) di She-Hulk è disponibile da oggi su Disney+ è l’epilogo è senza dubbio quello che lascerà maggiormente storditi alcuni spettatori poco familiari con la storia editoriale di Hulk.

Nelle battute finali dell’episodio Hulk fa ritorno sulla Terra per incontrare la sua famiglia, ma con lui vi è un nuovo e inaspettato personaggio: il figlio Skaar, interpretato dal giovane Wil Deusner.

La rivelazione è un grande colpo di scena, tanto per gli spettatori quanto per tutti gli altri personaggi e questo ovviamente apre le porte ad una nuova potenziale storia che i fan del fumetto attendono di vedere in live-action da molto tempo,

Creato da Greg Pak e John Romita, Jr., Skaar è il figlio di Hulk nato dalla relazione con Caiera quando il Golia Verde si trovava sul pianeta Sakaar. La sua infanzia è tormentata dalla morte di sua madre e dal rancore nei confronti di suo padre Hulk. Allenatosi sul pianeta Sakaar insieme ai mostri che abitavano nel luogo, Skaar inizia a maturare, tanto che in un solo anno acquista un fisico adulto, oltre ad una portentosa intelligenza.

Il personaggio ha un ruolo di protagonista nella serie Skaar: Son of Hulk, le cui pubblicazioni sono iniziate a partire da giugno 2008 con Greg Pak come sceneggiatore e Ron Garney come disegnatore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.