Flesh and Blood, su Rai tre in prima tv assoluta la miniserie dark comedy britannica

Flesh and blood rai tre

Lo scenario è quello della costa britannica (Pevensey Bay nell’East Sussex), la trama è un insieme di mistery e dark comedy che esplora le dinamiche di una famiglia tra segreti, bugie, rivalità, tradimenti nascosti per anni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Su Rai 3 arriva, in prima visione assoluta, la miniserie Flesh and Blood che andrà in onda in due prime serate il 6 e il 7 ottobre. Creata da Sarah Williams e diretta da Louise Hooper, la serie in quattro episodi racconta di Helen, Jake e Natalie, tre fratelli adulti, che rimangono sconvolti quando la loro madre, Vivien (Francesca Annis), vedova settantenne e benestante, perde la testa per Mark (Stephen Rea), medico di famiglia in pensione, anche lui vedovo e perfetto gentleman inglese, desideroso di sposarsi.

I ricordi felici dell’infanzia di Helen, Jake e Natalie e la loro eredità, come la grande casa di famiglia che si affaccia sulla costa meridionale, sono all’improvviso messi a repentaglio dall’arrivo di Mark. E sulla spiaggia del Sussex succede qualcosa di grave… 

Realizzato da un team creativo tutto al femminile, Flesh and Blood è una riflessione sulla mascolinità tossica e sulle famiglie disfunzionali, piena di suspense e divertente. Nel cast, Imelda Staunton, Francesca Annis e Stephen Rea.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.