House of the Dragon: Elizabeth Olsen smentisce la sua presenza nel cast della seconda stagione

House of the Dragon: Elizabeth Olsen smentisce la sua presenza nel cast della seconda stagione
CANNES, FRANCE - MAY 20: Actress Elizabeth Olsen attends the "Wind River" photocall during the 70th annual Cannes Film Festival at Palais des Festivals on May 20, 2017 in Cannes, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Elizabeth Olsen non apparirà nella seconda stagione di House of the Dragon

Nelle ultime settimane sono circolati due rumor piuttosto insistenti che vorrebbero Elizabeth Olsen e Henry Cavill nel cast della seconda stagione di House of the Dragon.

Mentre le voci su Cavill al momento non hanno trovato ancora un riscontro, ai microfoni di Entertainment Tonight, Elizabeth Olsen ha smentito le voci affermando che non sarà nel cast della seconda stagione di House of the Dragon, ma ha anche ribadito di essere molto interessata a recitare nella saga.

L’attrice, come noto da anni, aveva preso parte ai casting di Game of Thrones per interpretare proprio il ruolo di Daenerys, andato poi a Emilia Clarke.

Sarei felice di recitare nella saga. Non so come sia iniziato quella notizia online, ma ho sentito che era stata annunciata, ed è ancora più strano, da qualcuno ed era persino un profilo verificato. Non faccio parte del cast, non ne ho mai sentito parlare. Ma sì, certo, l’idea mi intriga.

Ricordiamo che House of the Dragon è attualmente in onda su HBO e HBO Max. Mancano solo tre episodi alla conclusione della prima stagione, con l’ottavo previsto questa domenica negli Stati Uniti.

https://www.instagram.com/p/CjO1pRYpPCi/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.