“Elisabetta segreta”, lo speciale Atlantide con Andrea Purgatori su La7

“Elisabetta segreta”, lo speciale Atlantide con Andrea Purgatori su La7

Elisabetta segreta” è il titolo dello Speciale Atlantide di Andrea Purgatori in onda domani in prime time dalle 21.15 su La7.

La cronaca dei funerali della Regina, le riflessioni possibili su un Regno che volta definitivamente pagina dopo dieci giorni di lutto. Se ne parlerà con la giornalista Barbara Serra in collegamento da Londra, mentre non mancherà la vignetta di Mauro Biani.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nel corso della serata, in esclusiva per l’Italia, un eccezionale documentario della BBC dal titolo “Elizabeth: the unseen Queen”: un vero e proprio tesoro cinematografico con immagini e filmati amatoriali mai visti della vita, intima e privata, di Elisabetta II dietro le mura delle residenze ufficiali. Sappiamo tutti chi è la Regina oggi, ma chi era prima di essere chiamata a essere la monarca 70 anni fa?

Com’era il mondo che si era lasciata alle spalle e come ha costruito una nuova vita per se stessa e la sua famiglia dietro le porte del palazzo? Utilizzando filmati mai visti prima, questo documentario coinvolgente rivela l’altro lato del monarca: una Regina rilassata e orientata alla famiglia.

Completa la serata un altro splendido documentario su Lady Diana, la donna che oggi avrebbe potuto essere a fianco del nuovo Re Carlo III, che racconta se stessa e la sua favola tragica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.