HBO Max cancella la serie di Constantine, un nuovo film con Keanu Reeves in sviluppo

HBO Max cancella la serie di Constantine, un nuovo film con Keanu Reeves in sviluppo

HBO Max ha cancellato la serie TV di Constantine prodotta da J.J. Abrams

Con un report diffuso da Variety nelle scorse ore , è stato svelato che Warner Bros. Discovery ha deciso di rimodellare ancora una volta i suoi piani per i progetti legati alla DC Film.

Nello specifico la major ha deciso di cancellare ben due progetti televisivi destinati a HBO Max, entrambi prodotti dalla casa di prodizuone Bad Robot di J.J. Abrams: stiamo parlando delle serie TV di Constantine e Madame X.

Entrambi i progetti sono considerati ora “morti”, tuttavia Warner è al lavoro su un nuovo film di Constantine che vedrà il ritorno di Keanu Reeves nel ruolo del protagonista. La pellicola sarà un sequel del film originale uscito nel 2005 e Francis Lawrence, che aveva già diretto il film originale, tornerà anche alla regia.

Il report rivela che Warner Bros. Television e J.J. Abrams con la sua Bad Robot sono ancora coinvolti in entrambi i progetti televisivi e sono attualmente alla ricerca di una nuova rete o piattaforma che possa ospitare le serie. Secondo quanto riferito, la HBO Max era in trattative con un attore per interpretare John Constantine prima che il nuovo film fosse messo in lavorazione e che fossero state scritte quattro sceneggiature. La serie Madame X è prodotta e diretta da Angela Robinson. Entrambi gli show facevano parte di un grande progetto condiviso che avrebbe dovuto portare al crossover della Justice League Dark.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.