Paolo Virzì tra gli ospiti di Propaganda Live su La7

Paolo Virzì tra gli ospiti di Propaganda Live su La7

Secondo appuntamento della nuova stagione domani con Propaganda Live, in onda in diretta alle 21.10 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ospite di puntata il regista Paolo Virzì, che Diego Bianchi intervisterà sul momento attuale e sul suo ultimo film, appena presentato a Venezia, “Siccità”.

In studio anche Francesca Mannocchi che con le sue straordinarie immagini – mentre l’Europa si avvia ad affrontare l’autunno più difficile degli ultimi decenni tra inflazione e aumento del costo dell’energia – è tornata in Ucraina a raccontare le vite stravolte dalla guerra iniziata il 24 febbraio.

In Donbass, sulla linea del fronte, ha incontrato di nuovo i protagonisti dei nostri racconti dei primi mesi di guerra: come è cambiata la loro vita, cosa significa oggi, a otto mesi dall’inizio dell’invasione la parola ‘presente’ ma soprattutto la parola ‘futuro’.

Per il reportage di Diego Bianchi focus ancora sulla campagna elettorale a pochi giorni dal voto. Inoltre, a Pavana, Diego ha raggiunto e intervistato il grande cantautore Francesco Guccini.

Nel corso della serata, Andrea Pennacchi si esibirà in studio con un suo nuovo monologo, mentre ospiti musicali saranno il Gruppo dei Gipsy King.

Non mancheranno gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. 

Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.