Daredevil: Born Again – Charlie Cox definisce la serie un reboot e spera di essere nei prossimi film degli Avengers

Daredevil: Born Again – Charlie Cox definisce la serie un reboot e spera di essere nei prossimi film degli Avengers

Charlie Cox ha discusso di Daredevil: Born Again

In occasione della presentazione avvenuta alla D23 Expo, Charlie Cox ha discusso con i giornalisti della serie TV di Daredevil: Born Again, definendo il progetto una sorta di ripartenza, ma anche ammesso di non aver letto ancora uno script. Le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2023, con una prima stagione composta da ben 18 episodi.

Non so nulla. Non ho visto uno script… La mia sensazione è, tenendo conto del titolo ‘Born Again (Nato ancora)’, che sia quella di un nuovo inizio, sarà diverso, sarà totalmente differente. Saranno delle storie e idee nuove.

Si tratta di una prima stagione, non di una quarta, quindi sarà qualcosa di totalmente nuovo. Penso che sarà quello dell’approccio. Lo farete di nuovo, in modo diverso.

La star ha anche discusso dei toni che avrà lo show e ha cercato di rassicurare i fan che l’obiettivo è quello di rispettare il personaggio, dunque non si trasformerà improvvisamente in uno show comico o demenziale:

Non credo che funzionerebbe per un’intera stagione, non con questo personaggio; non credo che sarebbe abbastanza rispettoso della controparte cartacea, ma ci sono diversi fumetti – fumetti di Daredevil – diversi cicli narrativi, dove c’è leggerezza, c’è spensieratezza, c’è divertimento, e penso che con diciotto episodi ci sia spazio per fare un po’ di entrambe.

Per quanto riguarda il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe, l’attore ha espressamente dichiarato che spera di unirsi agli Avengers nei prossimi film corali.

Lo considero come un membro chiave degli Avengers, è una figura imperativa in tutto quello che fanno.

Fonte: Extra TV

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.