The Handmaid’s Tale si concluderà con la stagione 6, una serie sequel è in sviluppo

The handmaid's tale su Timvision

The Handmaid’s Tale si concluderà con la sesta stagione

The Handmaid’s Tale si avvia verso la conclusione. Hulu ha confermato ufficialmente il rinnovo della serie per una sesta e ultima stagione.

Il creatore dello show, Bruce Miller, è al lavoro su una serie sequel basata sul romanzo The Testament di Margaret Atwood e sarà ambientata molti anni dopo gli avvenimenti di The Handmaid’s Tale.

L’autore ha dichiarato:

È stato un vero onore raccontare la storia del romanzo rivoluzionario di Margaret Atwood e del suo mondo agghiacciante, e siamo entusiasti di offrire agli spettatori una sesta e ultima stagione. Siamo grati a Hulu e MGM per averci permesso di raccontare questa storia, che purtroppo è rimasta più che mai rilevante per tutta la sua corsa, e siamo sbalorditi dai nostri incredibili fan per il loro incrollabile supporto, e senza i quali non saremmo mai arrivati questo punto.

La quinta stagione di The Handmaid’s Tale sarà disponibile dal 14 settembre.

Nei nuovi episodi June affronterà le conseguenze di aver ucciso il Comandante Waterford, mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. Serena, rimasta vedova, cercherà di migliorare la sua situazione a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il Comandante Lawrence lavora con zia Lydia mentre cerca di far compiere a Gilead una riforma e far crescere il potere. June, Luke e Moira lottano contro Gilead a distanza mentre continuano la loro missione di salvare e riunirsi con Hannah.

Il cast della quinta stagione vede ovviamente il ritorno di Elisabeth Moss, Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Ann Dowd, Madeline Brewer, e Amanda Brugel, Sam Jaeger.

Fonte: Deadline

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.