The Acolyte: Lee Jung-Jae co-protagonista della nuova serie Star Wars

The Acolyte: Lee Jung-Jae co-protagonista della nuova serie Star Wars

The Acolyte ha trovato il suo co-protagonista

The Acolyte, l’attesa serie TV di Star Wars ambientata durante il periodo dell’Alta Repubblica, ha trovato il suo protsgonista maschile, l’attore coreano Lee Jung-Jae, già visto nella serie di Squid Game.

LucasFilm e i responsabili dell’attore nnon hanno voluto confermare il casting, anche se Deadline, che ha riportato la notizia, assicura che l’ingresso della star nello show è cosa fatta. L’annuncio probabilmente dovrebbe arrivare in occasione del panel di LucasFilm alla D23 Expo che si terrà questo fine settimana.

The Acolyte sarà un prequel ambientato circa 100 anni prima de La Minaccia di Fantasma e racconterà le battute conclusive dell’Alta Repubblica.

Leslye Headland, che sarà coinvolta come showrunner e sceneggiatrice dello show, in passato ha definito il periodo storico in cui è ambientata la serie come l’età rinascimentale o era dell’illuminismo.

La mia domanda quando guardavo la Minaccia Fantasma era sempre, “come sono arrivate le cose a questo punto?” Come siamo arrivati al punto in cui un Signore dei Sith può infiltrarsi nel senato senza che nessun Jedi se ne sia accorto? Cosa è andato storto? Come siamo arrivati a questo?.

Il progetto arriverà prossimamente su Disney+.

Fonte: Deaadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.