Il meglio della settimana: il teaser di Yellowstone 5, nuovi anime in arrivo su Netflix

Il meglio della settimana: il teaser di Yellowstone 5, nuovi anime in arrivo su Netflix

Netflix stringe un nuovo accordo storico per allargare la sua fetta di produzioni animate

Netflix ha stretto un nuovo accordo storico con l’emittente Nippon TV per assicurarsi i diritti della distribuzione globali (Italia inclusa) di 13 classici dell’animazione giapponese. Come sottolinea Variety, l’accordo non prevede diritti in esclusiva, questo significa che altri editori potranno continuare a proporli. Netflix però potrà già da subito iniziare a trasmettere i suoi contenuti sulla piattaforma streaming. I primi titoli ad arrivare in streaming il 2 settembre 2022 includono i primi 38 episodi del sempre popolare “Hunter x Hunter”, che sarà disponibile in 104 paesi, tra cui Spagna, Italia, Finlandia, Turchia, Sud Africa, Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti; “Ouran High School Host Club”, in 190 paesi; e “Claymore”, in 136 paesi. Altri – elencati nell’ordine in cui Netflix li caricherà – includono “Death Note” (37 eps. x 30 minuti); “Death Note: Relight 1” (130 min), “Death Note: Relight 2” (120 min) in 14 paesi” “From Me to You” (25 eps. x 30 min); “Da me a te 2a stagione” (13 episodi x 30 min); “Berserk” (25 episodi x 30 minuti); “Parasyte-the Maxim” (24 episodi x 30 minuti); “Nana” (47 episodi x 30 minuti); “Hajime no Ippo: The Fighting!” (76 episodi x 30 minuti); e Monster” (74 episodi x 30 minuti). “Per molti anni, gli anime sono stati una forza trainante in Nippon TV, dove abbiamo prodotto titoli anime di successo come “Hunter x Hunter”, “Death Note” e molti altri. Con gli anime che continuano a crescere in popolarità in tutto il mondo, il tempismo non potrebbe essere migliore per questa entusiasmante partnership con Netflix. Non ho dubbi che i fan degli anime parleranno di questi titoli in tutto il mondo”, ha affermato Inoue Akane di Nippon TV.

Ecco il primo teaser trailer della quinta stagione di Yellowstone

Paramount Network ha rilasciato il primo teaser trailer della quinta stagione stagione di Yellowstone, il cui debutto negli Stati Uniti è previsto per il 13 novembre, con una doppia premiere da due ore. Il teaser promette “Tutto sarà rivelato” in un rapido montaggio che mostra alcuni dei personaggi chiave della serie, fino ad arrivare al protagonista John Dutton (Costner). Il cast della serie comprende Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham e Gil Birmingham, con Mo Brings Plenty , Wendy Moniz, Jen Landon e Kathryn Kelly sono diventate clienti abituali della serie. La prossima stagione vedrà anche il ritorno di Josh Lucas nei panni del giovane John Dutton al fianco di Jacki Weaver, Kylie Rogers e Kyle Red Silverstein con Kai Caster, Lainey Wilson, Lilli Kay e Dawn Olivieri che si uniranno al cast. La premiere della quarta stagione di Yellowstone della Paramount Network è stata lo show con il punteggio più alto della rete via cavo, con più di 14 milioni di spettatori in totale. Il finale della quarta stagione ha attirato più di 10 milioni di spettatori.

Il trailer della quinta stagione di The Handmaid’s Tale

The Handmaid’s Tale, la serie ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, tradotto in Italia come ‘Il racconto dell’ancella’ torna in esclusiva a settembre su TimVision con la quinta stagione. In questo nuovo capitolo vedremo June affrontare  le conseguenze dell’omicidio del Comandante Waterford e lottare per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena prova a migliorare la sua immagine a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Nel frattempo Il Comandante Lawrence  si allea con zia Lydia nell’intento di riformare Gilead e di salire al potere mentre  June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza e continuano la loro missione per salvare e ricongiungersi con la piccola Hannah. Nel cast Elisabeth Moss, Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd, Sam Jaeger.

Primo ingresso nel cast di Wonder Man, la serie TV in sviluppo per Disney+

Ben Kingsley è pronto a riprendere il ruolo di Trevor Slattery nella prossima serie TV dei Marvel Studios, Wonder Man. Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico. L’esistenza del progetto era stata confermata lo scorso giugno e si concentrerà sul personaggio Marvel Simon Williams, alias Wonder Man. Nei fumetti, Williams è il figlio di un ricco industriale la cui azienda cade in tempi difficili a causa della concorrenza della Stark Industries di Tony Stark. Williams accetta quindi un’offerta dal cattivo Baron Zemo che gli conferisce superpoteri ionici tra cui super forza e durata. Dopo aver combattuto più volte contro i Vendicatori, Wonder Man alla fine si unì ai loro ranghi. Il ritorno di Kingsley nei panni di Slattery sembra quindi confermare le indiscrezioni che definiscono il progetto una comedy satirica sul mondo di Hollywood. Al momento sulla produzione si hanno ben poche informazioni, ma secondo Variety, il personaggio di Kingsley avrà un ruolo centrale. A produrre la serie sarà il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Destin Daniel Cretton, che collaborerà con Andrew Guest, scrittore e produttore di commedie come Brooklyn Nine-Nine e Community. Cretton dovrebbe, oltre a produrre la serie, anche dirigere alcuni episodi, mentre Andrew Guest sarà a capo del gruppo di sceneggiatori della serie. Come al solito, in questi casi i Marvel Studios non hanno degli showrunner per le loro serie TV e il ruolo di Guest sarà quindi quello di supervisionare il lavoro sulla sceneggiatura degli episodi. La serie è ancora nelle prime fasi iniziali dello sviluppo, tuttavia le riprese potrebbero anche iniziare già nel 2023.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.