HBO Max cancella Batman: Caped Crusader e Young Justice

HBO Max cancella Batman: Caped Crusader e Young Justice

HBO Max ha cancellato Batman: Caped Crusader e Young Justice

Con un nuovo report di TVLine, apprendiamo che HBO Max sta continuando a mietere vittime, con alcune cancellazioni “eccellenti”.

Nello specifico il portale afferma che la piattaforma streaming ha deciso di cancellare Batman: Caped Crusader, l’attesissima serie animata che avrebbe segnato il ritorno di Bruce Timm sul crociato oscuro dopo la serie animata storica, assieme a J.J. Abrams nelle vesti di produttore esecutivo.

La serie aveva già ricevuto l’ordine per la realizzazione e sarebbe dovuta  andare in onda su Cartoon Network e HBO Max. Secondo le indiscrezioni, il progetto potrebbe essere venduto e affidato ad altri network, ma al momento non c’è nulla di confermato.

Per quanto riguarda Young Justice, serie animata che HBO Max aveva rilanciato con una quinta stagione, la piattaforma ha deciso di non procedere oltre, cancellando difatti il progetto. In questo caso HBO Max aveva ordinato una sola stagione aggiuntiva, ma è chiaro che la nuova strategia commerciale di Warner Bros. Discovery avrà influenzato la decisione di non proseguire oltre.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.