Cobra Kai: Sean Kanan tornerà nella quinta stagione, la prima foto ufficiale

Cobra Kai: Sean Kanan tornerà nella quinta stagione, la prima foto ufficiale

Sean Kanan tornerà nella quinta stagione di Cobra Kai

Le reunion dalla saga cinematografica di Cobra Kai proseguiranno anche nella quinta stagione e questa volta tocca a Sean Kanan, che tornerà nei nuovi episodi della serie per riprendere il ruolo di Mike Barnes, apparso in Karate Kid III.

Il tanto agognato casting di Kanan è stato confermato in una prima serie di foto della quinta stagione, che mettono in evidenza anche la nuova aggiunta di Alicia Hannah-Kim (Minx) Kim Da-Eun, una formidabile sensei sudcoreana sta seguendo i piani di Terry Silver per accelerare l’espansione del Cobra Kai.

Dopo l’esito dell’All Valley Tournament della quarta stagione, Silver sta espandendo il Cobra Kai e sta cercando di rendere il suo stile di karate “No Mercy” l’unico in tutta la città. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence (William Zabka) che ha messo da parte il karate per concentrarsi sui suoi problemi, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) chiede aiuto a un vecchio amico, l’ex rivale Chozen Toguchi, interpretato di nuovo da Yuji Okumoto.

Il cast della quinta stagione comprenderà Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory), Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon) e Griffin Santopietro (Anthony).

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.