HBO Max rimuove sei film originali dalla piattaforma e cancella la stagione di una nuova serie, già ultimata

HBO Max rimuove sei film originali dalla piattaforma e cancella la stagione di una nuova serie, già ultimata

Continuano le misteriose cancellazioni in casa HBO Max

In casa HBO Max proseguono i cambiamenti drastici alla programmazione e in attesa dell’intcontro con gli investitori che terrà Warner Bros. Discovery nelle prossime ore, intanto la piattaforma streaming ha rimosso dal catalogo sei film originali e cancellato la terza stagione della serie animata Little Ellen, di cui erano stati già ultimati i nuovi episodi.

In questo caso sappiamo che la motivazione dietro alla cancellazione di Little Ellen è da imputare alla decisione di Warner Bros Discovery di abbandonare la programmazione per bambini e famiglie su HBO Max, tuttavia sono evidenti dei cambiamenti all’orizzonte molto più grossi.

I sei film rimossi dal catalogo sono: Moonshot, Superintelligence, il remake di The Witches, An American Pickle, Locked Down, e Charm City Kings. Inoltre, il reboot di House Party che sarebbe dovuto arrivare il 28 luglio su HBO Max, è stato completamente rimosso dalla programmazione.

La cancellazione e la mancata distribuzione di House Party, Batgirl e il film animato Scoob! Holiday Haunt, permetteranno a Warner Bros Discovery di ottenere la svalutazione fiscale, con il quale la società recupererà le spese produttive, a patto di non monetizzare sui contenuti (quindi niente distribuzione al cinema o in streaming).

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.