Il meglio della settimana: il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli, Apple sviluppa la serie su Enzo Ferrari

Il meglio della settimana: il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli, Apple sviluppa la serie su Enzo Ferrari

Un trio di grandi autori svilupperà la serie TV basata sulla vita di Enzo Ferrari

Apple TV+ ha annunciato di essere al lavoro su una serie TV incentrata sulla vita di Enzo Ferrari e il progetto vedrà il coinvolgimento di tre grandi autori: Steven Knight (Peaky Blinders, Daredevil), Stefano Sollima e Paolo Sorrentino.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie seguirà gli anni che vanno dal 1956 al 1961 e la sceneggiatura si baserà sul romanzo Ferrari Rex scritto da Luca Dal Monte.
Al centro degli episodi ci saranno la fonazione della leggendaria casa automobilistica, la morte del figlio Dino e la brusca separazione con il del pilota Juan Manuel Fangio, che lo “tradì” costringendo Enzo a ricostruito la sua scuderia da zero selezionando cinque promettenti star dell’automobilismo.

Lo show sarà prodotto da The Apartment Pictures e Indigo Films e tra i produttori ci saranno anche Lorenzo Mieli, Nicola Guiliano, Knight, Sollima, Giulio Marantonio e Lorenzo De Maio, mentre Dal Monte sarà coinvolto come consulente.

Il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli svela le ambientazioni della serie

Amazon Prime Video ha rilasciato un nuovo spettacolare teaser trailer per la serie TV de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere che svela le incredibili ambientazioni dello show.

Ad accompagnare il filmato anche una nuova descrizione che svela ulteriori dettagli sulle location presenti nel trailer:

Il nuovo teaser trailer della durata di due minuti e 30 secondi va ancora più a fondo in questo adattamento in serie, offrendo ai fan un primo sguardo su alcuni dei leggendari personaggi di Tolkien del regno insulare di Númenor. I personaggi svelati sono Isildur (Maxim Baldry), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson). Si aggiungono a questi Kemen (Leon Wadham) ed Eärien (Ema Horvath), gli altri númenóreani annunciati recentemente.

Il teaser trailer mostra inoltre alcuni dei regni che gli spettatori avranno modo di scoprire nel corso degli otto episodi, tra cui i Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e il regno di Númenor.

Nel teaser compaiono inoltre altri importanti componenti del cast: Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), gli Harfoot Marigold Brandyfoot (Sara Zwangobani), Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh), Poppy Proudfellow (Megan Richards) e Sadoc Burrows (Sir Lenny Henry), The Stranger (Daniel Weyman), i nani King Durin III (Peter Mullan) e Prince Durin IV (Owain Arthur), Halbrand (Charlie Vickers) e Arondir (Ismael Cruz Córdova).

La serie drama in più stagioni sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in varie lingue in più di 240 Paesi e territori nel mondo da venerdì 2 settembre, con nuovi episodi disponibili ogni settimana.

Only Murders in the Building si conferma un successo e tornerà con una terza stagione

Only Murders in the Building tornerà per una terza stagione. Hulu ha annunciato in queste ore il rinnovo della deliziosa comedy thriller con protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha dichiarato:

Only Murders in the Building è un vero gioiello della corona del nostro palinsesto. Il fatto che piaccia a generazioni diverse, l’intersezione di umorismo e cuore, e il suo approccio veramente originale sono dei veri marchi di fabbrica e un testamento del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che hanno continuato a mostrare interesse.

La serie è interpretata da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Altri membri del cast della seconda stagione includono Cara Delevingne, Vanessa Aspilga, Da’Vine Joy Randolph, Shirley MacLaine e Amy Schumer. Ricordiamo che a livello internazionale, Italia inclusa, la serie è distribuita in esclusiva su Disney+.

Ecco il full trailer della terza stagione di Harley Quinn

https://youtu.be/LFZhq7y_hfg

HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Harley Quinn, la serie animata per adulti con Kaley Cuoco nel ruolo della protagonista. I nuovi episodi debutteranno a luglio sulla piattaforma streaming.

Alla fine della seconda stagione, Harley (Kaley Cuoco) e Ivy (ora ufficialmente una coppia) si sono messe in viaggio per causare caos e distruzione nel paese. La terza stagione riprenderà da dove si erano interrotti, con il Commissario Gordon alle loro calcagna. Nei nuovi episodi torneranno anche altri personaggi DC, come Nightwing, John Constantine, Cappellaio Matto, Clock King e Amanda Waller. Nei nuovi episodi comparirà inoltre il regista James Gunn nei panni di sé stesso con un cameo.

Il cast completo della serie comprende Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk.

Andrew Garfield tornerà ancora in TV con un nuovo progetto televisivo su Richard Branson

A quanto pare Andrew Garfield tornerà ancora sul piccolo schermo con un nuovo progetto televisivo intitolato “Hot Air”, dove l’attore interpreterà il ruolo di Richard Branson.

Composta da sei episodi, la miniserie racconterà la storia e l’ascesa del miliardario Branson e della sua compagnia Virgin Airways, che ha debuttato nel panorama britannico nel 1984 e ha poi iniziato progressivamente ad assumere un ruolo da assoluta protagonista nel campo dell’aviazione.

A dirigere la serie sarà David Leitch, già regista di Deadpool 2 e si baserà su una sceneggiatura scritta da Jon Croker, a sua volta basata sul libro Dirty Tricks, scritto dal giornalista investigativo Martyn Gregory.

Garifled è stato recentemente protagonista di Under the Banner of Heaven, miniserie che gli è valsa anche una nomination ai prossimi Emmy 2022.

Ecco il primo trailer di American Gigolo

Showtime ha rilasciato il primo trailer di American Gigolo, la serie basata sul film cult degli anni ’80 che ebbe come protagonista un giovane Richard Gere.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Bernthal interpreterà il ruolo di Julian Kaye, con una storia ambientata diciotto anni dopo essere stato arrestato per omicidio. Uscito di prigione l’uomo cerca di trovare il proprio posto a Los Angeles, mentre cerca di svelare gli eventi che lo hanno portato in prigione, mentre prova a riconciliarsi con Michelle, il suo vero amore.

Fanno parte del cast anche Rosie O’Donnell nel ruolo della detective della omicidi Sunday; Lizzie Brocheré nel ruolo di Isabelle che gestisce un giro di prostituzione; Gabriel LaBelle interpreterà Johnny,  mentre Leland Orsen avrà il ruolo di Richard Stratton, un miliardario che si è fatto da solo nel campo tecnologico. Infine ci sarà Wayne Brady che interpreterà il ruolo di Lorenzo, il miglior amico e mentore del protagonista.

La serie debutterà negli Stati Uniti il 9 settembre 2022.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.