Stranger Things 4: il finale era più tragico, cambiato il destino di Max

Stranger Things 4: il finale era più tragico, cambiato il destino di Max

La quarta stagione di Stranger Things si sarebbe dovuta concludere in maniera più tragica

La quarta stagione di Stranger Things avrebbe dovuto avere un finale molto più tragico rispetto a quello che abbiamo visto su Netflix.

Nel finale infatti il personaggio di Max sarebbe dovuto morire, tuttavia i fratelli Duffer hanno deciso di cambiare idea. L’idea è che probabilmente gli autori non si siano voluti spingere troppo oltre, complice la popolarità del personaggio.

È stata discussa come una possibilità. Per un po’ è quello che sarebbe dovuto succedere. Ma siamo finiti in questo… Volevamo chiudere con un po’ più di una domanda alla fine della stagione. È ancora davvero tutto molto vacuo e non sappiamo davvero se Max starà bene. Volevamo lasciarlo in sospeso mentre ci dirigiamo nella stagione 5.

Mentre il destino di Max è stato lasciato più ambiguo, per quanto riguarda il personaggio di Eddie. Il personaggio di Joesph Quinn è definitivamente uscito di scena.

“Ci siamo innamorati di Eddie. Ci siamo innamorati di Joe”, ha detto Matt Duffer. “Penso che tutti nel cast si siano innamorati di lui. Sapevamo che doveva morire… è una parte di me che desidera che sia ancora in giro per la quinta stagione. Alla fine è così che vuoi sentirti.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.