Il meglio della settimana: Daredevil torna in TV con Echo, i fratelli Duffer realizzeranno la serie di Death Note

Il meglio della settimana: Daredevil torna in TV con Echo, i fratelli Duffer realizzeranno la serie di Death Note

La serie TV di Echo riporterà in scena Daredevil e Kingpin

Dopo mesi di lunghe indiscrezioni, anche fin troppo dettagliate, arriva la conferma da parte dei Marvel Studios, via The Hollywood Reporter, che Vincent D’Onofrio e Charlie Cox faranno parte del cast di Echo, la prossima serie TV dei Marvel Studios nata come spin-off di Hawkeye.

I due attori torneranno nuovamente a condividere la scena nei rispettivi panni di Daredevil e Kingpin e affiancheranno la protagonista Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox.

Proprio in questi giorni il “Weekly Planet Podcast” aveva riportato che Daredevil e Kingpin sarebbero apparsi rispettivamente in tre e quattro episodi della serie TV di Echo. Per quanto riguarda il Diavolo di Hell’s Kitchen, troveremo un Matt Murdock con un nuovo costume, diverso rispetto alla serie TV di Netflix, sarà un mix di nero e rosso ispirato ad alcune iterazioni del fumetto. Nel corso del suo arco narrativo scopriremo che l’uomo sta cercando di rintracciare Jessica Jones e probabilmente sarà dovuto alla storyline di Kingpin.

Il boss del crimine tornerà in scena con una benda sull’occhio dopo essere stato sparato da Echo nel finale di Hawkeye e nel corso dei quattro episodi che lo vedranno in scena, cercherà di salire ai vertici del potere come nuovo sindaco di New York.

Pretty Little Liars: Original Sin si mostra con il primo trailer

https://youtu.be/NnXgKHt—w

HBO Max ha presentato il primo trailer di Pretty Little Liars: Original Sin, che arriverà sulla piattaforma streaming il 28 luglio.

Per l’occasione la piattaforma pubblicherà i primi tre episodi della stagione, altri due arriveranno l’11 agosto e infine i tre appuntamenti conclusivi arriveranno il 18 agosto.

Al centro della storia un gruppo di nuovi teenager che dovranno fare i conti con i peccati commessi dai loro genitori 20 anni prima.

Il cast comprenderà Bailee Madisob, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco (che interpretano la nuova generazione di Liars. Il cast comprende anche Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Eric Johnson e Alex Aiono.

La serie di 10 episodi è prodotta e scritta dal creatore di “Riverdale” Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotta e scritta da Lindsay Calhoon Bring. È prodotto da Muckle Man Productions di Aguirre-Sacasa e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Televisione. IO.

Death Note diventerà una serie live-action prodotta per Netflix

Dopo il grande successo della quarta stagione di Stranger Things, Netflix ha esteso il suo accordo con i fratelli Duffer per la realizzazione di nuovi contenuti che comprenderanno: una nuova serie TV in live-action di Death Note, uno spin-off di Stranger Things prodotto da Upside Down Pictures e 21 Laps, è uno spettacolo teatrale.

Questi nuovi progetti andranno ad affiancarsi all’adattamento televisivo de “Il Talismano”,romanzo scritto da Stephen King e Peter Straub, con una sceneggiatura che sarà firmata da Curtis Gwinn.

Per quanto riguarda la piece teatrale, questa sarà ambientata all’interno del mondo e la mitologia di “Stranger Things”. Sarà prodotto da Sonia Friedman, Stephen Daldry e Netflix.

Ted Sarandos, co-CEO e chief content officer di Netflix ha dichiarato:

Matt e Ross sono un talento eccezionalmente unico con una visione così nitida e chiara. Sono tutti incentrati sui dettagli: non è un caso che “Stranger Things” abbia trafitto lo zeitgeist per diventare l’epico fenomeno della cultura pop che è oggi. Siamo entusiasti di continuare a raccontare nuove storie con loro mentre cresceranno la looro Upside Down Pictures e di dare il benvenuto a Hilary come partner creativo.

Crunchyroll annuncia l’adattamento animato di Solo Leveling

Durante l’Anime Expo 2022 che si sta tenendo a Los Angeles, Crunchyroll ha annunciato l’adattamento animato di Solo Leveling.

Adattato dalla serie a fumetti digitale pubblicata su Tappytoon, Crunchyroll ha diffuso una key visual ufficiale e un primo teaser trailer. A produrre la serie sarà A -1 Pictures (Sword Art Online, Kaguya-sama: Love is War) mentre Shunsuke Nakashige si occuperà della regia.

Ecco lo staff al lavoro sul progetto:

  • Director: Shunsuke Nakashige
  • Sceneggiatore: Noboru Kimura
  • Character Designer: Tomoko Sudo
  • Musiche: Hiroyuki Sawano

La serie sarà trasmessa a livello globale nel 2023 in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania e Medio Oriente.

Serializzata a partire dal 2016 sulla piattaforma digitale KakaoPage, è stata poi pubblicata in formato cartaceo dalla D&C Media sotto l’etichetta Papyrus[1] nello stesso anno.

Nel marzo 2018 esce in formato webtoon l’adattamento manhwa della light novel disegnato da DUBU del Redice Studio sempre sulla piattaforma KakaoPage. In Italia, la serie è stata annunciata da Star Comics, che ha iniziato la pubblicazione da aprile 2021.

Il primo trailer del reboot animato di Trigun

In occasione dell’Anime Expo 2022 che si sta tenendo a Los Angeles, è stato presentato il primo teaser trailer di Trigun Stampede, il reboot della serie animata tratta dall’omonimo manga di Yasuhino Nightow.

E’ stato inoltre annunciato lo staff al lavoro sulla produzione. Kouji Tajima sarà il nuovo character designer, Kiyotaka Waki e Yoshihiro Watanabe saranno produttori presso Orange mentre Katsuhiro Takei sarà produttore per la Toho Animation.

La serie debutterà nel corso del 2023 sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.