Domina, arriva in chiaro su La7 la serie Sky con Kasia Smutniak

Domina, arriva in chiaro su La7 la serie Sky con Kasia Smutniak

Dall’11 luglio su La7 – in prima tv in chiaro – arriva in prime time Domina, la prima stagione della serie tv ideata da Simon Burke e prodotta da Cattleya che racconta la vita di Livia Drusilla, dagli anni della giovinezza fino all’assassinio di Giulio Cesare, e l’ascesa al potere come moglie dell’imperatore Augusto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Protagonista Kasia Smutniak (proprio nei panni di Drusilla) e un cast internazionale che vede, tra gli altri, Isabella Rossellini e Liam Cunningham (già protagonista ne Il Trono di Spade). 

Livia Drusilla, figlia di Livio Druso, è passata alla storia come una delle prime donne capaci di difendere i propri diritti in un mondo dominato dagli uomini. Figlia di un senatore romano dai forti sentimenti repubblicani, assiste alla rovina della propria famiglia per mano degli uomini di Gaio, il futuro imperatore Augusto. Prigioniera di un matrimonio infelice, per salvare se stessa e i due figli è proprio allo storico nemico che si rivolgerà in cerca di aiuto. Sposando Gaio Cesare diventa la donna più potente di Roma, e affianca il marito, che nel tempo impara ad amare, con astuti consigli politici e spregiudicate azioni a volte illecite.

Un affresco della Roma lacerata dalle guerre civili che si succedono da decenni, dopo l’assassinio di Giulio Cesare da parte di Bruto e Cassio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.