She-Hulk: Jason Segel potrebbe apparire nella serie nel ruolo di Ben Grimm

She-Hulk: Jason Segel potrebbe apparire nella serie nel ruolo di Ben Grimm

She-Hulk potrebbe introdurre un nuovo membro dei Fantastici 4

La serie TV di She-Hulk potrebbe introdurre un nuovo membro dei Fantastici 4, prima del film a loro dedicato. Dopo l’ingresso di John Krasinski nei panni del Mr. Fantastic alternativo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, anche la serie TV di She-Hulk potrebbe sfruttare uno stratagemma analogo sfruttando in questo caso l’ambito legale in cui si muove la protagonista.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, i Marvel Studios avrebbero deciso di puntare sull’attore Jason Segel per il ruolo di Ben Grimm/La Cosa. Nella serie il personaggio (che ipotizziamo non essersi ancora trasformato) apparirà negli ultimi tre episodi della serie e sarà coinvolto in un caso di diffamazione contro la Squadra di Demolizione. L’attore, secondo i rumor, condividerà la scena sia con She-Hulk che Daredevil.

Va precisato che i rumor arrivano da 4Chan, dunque bisogna prendere tutto con le pinze, anche se la presenza di Daredevil nella serie è ormai oggetto di rumor da diversi mesi, proprio come era accaduto in precedenza con la serie Echo

La serie Tv di She-Hulk esordirà il 17 agosto in esclusiva su Disney+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.