Horizon: Kevin Costner protagonista di un film TV western diviso in quattro parti

Horizon: Kevin Costner protagonista di un film TV western diviso in quattro parti

Kevin Costner sarà il protagonista di Horizon, un film western televisivo

Warner Bros e New Line sono al lavoro su Horizon, un nuovo film per la TV che sarà diviso in quattro parti e vedrà come protagonista Kevin Costner. 

Il progetto ricalca un po’ alcune dinamiche di Yellowstone, serie per Paramount+ di cui Costner è proprio il protagonista. E in occasione del tour promozionale per il lancio di Paramount+ nel Regno Unito, Costner ha svelato nuovi dettagli.

Horizon racconterà un arco di 15 anni sfaccettato di espansione e insediamento dell’ovest americano prima e dopo la guerra civile. La miniserie sarà soprattutto una storia di donne che si ribellano a quegli uomini che durante la conquista dell’occidente,, le hanno portate con sé contro la loro volontà.

Costner definisce il progetto come quattro film veri e propri che avranno la durata complessiva di circa 11 ore:

Sono più felice perché a un certo punto in TV, dove puoi ottenere un pubblico più vasto, lo vedranno nel modo in cui volevo che fosse visto. In futuro verrà suddiviso in episodi della durata di un’ora o 42 minuti, o comunque in un formato che funzioni per la TV. Ma la prima visione sarà come quattro film di 2 ore e 45 minuti. E ogni tre mesi ne uscirà uno. Se sei interessato a quei personaggi, la speranza è che vorrai davvero guardare il film successivo, ma non sarà diviso in frammenti da un’ora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.