Thunderbolts: in sviluppo il prossimo cross-over cinematografico della Marvel, le riprese nel 2023

Thunderbolts: in sviluppo il prossimo cross-over cinematografico della Marvel, le riprese nel 2023

Il film dei Thunderbolts è in sviluppo!

E’ Deadline a svelare che i Marvel Studios hanno messo in cantiere il prossimo cross-over cinematografico supereroistico, che non sarà un nuovo Avengers, bensì un film sui Thunderbolts.

Il progetto viene descritto internamente come una risposta alla Suicide Squad di Warner Bros. e vedrà al centro della scena un gruppo di criminali e anti-eroi apparsi nelle serie TV e i film del Marvel Cinematic Universe.

Jake Schreier dirigerà la pellicola, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Pearson, già autore di Black Widow. Come anticipa Deadline, i potenziali membri della formazione dovrebbero comprendere US Agent (Wyatt Russell, The Falcon and the Winter Soldier), Taskmaster (Olga Kurylenko, Black Widow), Ghost (Hannah John-Kamen, Ant-Man and the Wasp), Abominio (Tim Roth, The Incredible Hulk), Baron Zemo (Daniel Brühl, Captain America: Civil War) e The Winter Soldier (Sebastian Stan), e Yelena Belova (Florence Pugh). Al momento però non ci sono ancora dei contratti in essere con gli attori, ma le serie TV in onda su Disney+ avevano lasciato diversi indizi su un possibile film dei Thunderbolts.

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nell’estate 2023.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.