Power of Rome, Edoardo Leo a spasso per la città eterna su Sky Arte

Power of Rome, Edoardo Leo a spasso per la città eterna su Sky Arte

Roma raccontata nel film Power of Rome con Edoardo Leo che arriva in tv domenica 12 giugno alle 21.15 su Sky Arte e in contemporanea su Sky Documentaries, disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il film è una produzione Italian International Film e Vision Distribution con Sky diretto da Giovanni Troilo e scritto da Donato Dallavalle e Luca Lancise.

Segue le tracce della nascita dell’Impero Romano, dalla creazione imperiale di Augusto ai meandri della reggia, e della follia, di Nerone; dagli spalti caotici del Colosseo alle armonie architettoniche della Villa di Adriano; dal sogno di Costantino che genera l’impero del Cristianesimo, all’angoscia di Marco Aurelio che intuisce il crollo di una civiltà.

Edoardo Leo esplora la sua stessa città con occhi nuovi tra incontri divertenti, fughe, svolte sorprendenti e momenti onirici nei quali si lascerà catturare dai volti e dalle voci degli “Dei di Roma”. Condividendo con noi stupore o paura, inquietudine o meraviglia, l’attore scopre, e fa scoprire, come questa città ha rischiato ogni volta di morire ed è stata, ogni volta, rifondata in modo che da Roma si rigenerasse Roma e dall’eredità del suo Impero, l’Occidente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.