Pluto Tv dal 6 giugno é anche Horror con il canale dedicato

Pluto Tv dal 6 giugno é anche Horror con il canale dedicato

A giugno Pluto TV – ilservizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – si tinge dei colori dell’arcobaleno con nuovi canali accesi e programmi di tutti i colori, per tutti i gusti.

Pluto tv 8 marzo festa della donna

Sole, mare, tuffi, surf, bikini, storie d’amore che nascono sotto l’ombrellone e naturalmente tantissime risate! L’estate è alle porte e, per celebrarla, Pluto TV accende i nuovi canali a tema! Il 6 giugno arriva un canale speciale per allietare le calde giornate estive: è Super! Summer, che si accende tutti i giorni con le serie tv più solari di sempre.

Il 21 giugno è il primo giorno d’estate, ma anche la Giornata Mondiale della Musica: come festeggiare un giorno così speciale, se non con un nuovo canale musicale? Dalla sinergia tra Pluto TV e Paramount AMS nasce VH1+ Summer Vibes: più di 850 minuti di rotazione musicale tra le più recenti hit estive insieme a molti brani evergreen, oltre 280 video, buon umore e divertimento per la migliore colonna sonora dell’estate 2022.

Tonalità più cupe, ma ugualmente emozionanti quelle di Pluto TV Horror: il nuovo canale di Pluto TV che ogni giorno, a partire dal 6 giugno, susciterà le nostre sensazioni più forti con una ricca selezione di film cult e pellicole indipendenti. Il 10 giugno va in onda February – L’innocenza del male, horror psicologico del 2015, e opera prima del regista Oz Perkins.

PLUTO TV È SEMPRE PROUDLY COLORFUL
Ogni emozione della nostra vita è rappresentata da un colore e dalle sue sfumature e Pluto TV le racconta tutte. Da sempre orgogliosamente “a colori”, per il mese del Pride si accende una programmazione speciale dedicata ai temi LGBTQ+: il 28 giugno a partire dalle 19.00 andranno in onda gli episodi a tema del programma di Pif Il Testimone, mentre su Pluto TV Film dalle 21.00, da non perdere Wilde, film con Jude Law sulla vita del celebre scrittore e autore de “Il Ritratto di Dorian Gray”.

SU PLUTO TV SE NE VEDONO DI TUTTI I COLORI
Il giallo non è solo il colore del sole: su Pluto TV Crime il 12 giugno va in onda Novocaine, film diretto da David Atkins, con Steve Martin e Helena Bonham Carter. Il 26 giugno alle 21.00 c’è Johnny Skidmarks – primo piano sull’assassino, film giallo con Jack Black che racconta la storia di un fotografo che realizza scatti compromettenti.

Un classico che non passa mai di moda è il black and white, un must anche per questa stagione di Pluto TV: su Pluto TV Film Classici, troviamo i film in bianco e nero più amati. Il 7 giugno alle 21.00 va in onda La piccola principessa, film diretto da Walter Lang con protagonista per la prima volta un’attrice bambina, Shirley Temple, allora all’apice del suo successo.

Mai pensato di festeggiare il bianco Natale in estate per provare a combattere il caldo? Pluto TV, che non si fa sfuggire le idee più originali, naturalmente sì! Il 25 giugno è la volta di Natale sotto l’ombrellone, una carrellata di contenuti natalizi da gustare sorseggiando una bevanda ghiacciata: we wish you a merry summer!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.