Taboo: la seconda stagione entrerà in produzione nel 2023

Taboo: la seconda stagione entrerà in produzione nel 2023

FX si prepara a realizzare la seconda stagione di Taboo

Dopo Peaky Blinders, la cui produzione si è conclusa da poco, Steven Knight può finalmente concentrarsi su un progetto che da lungo tempo è in standby: la seconda stagione di Taboo.

Durante il Creative Cities Convention di Digbeth a Birmingham, Knight ha confermato che nel corso della della settimana avrà un meeting con l’attore e produttore Tom Hardy per iniziare finalmente a discutere un piano per la realizzazione della seconda stagione di Taboo, i cui lavori dovrebbero iniziare entro la fine del prossimo anno.

Credo che inizieremo la produzione alla fine del prossimo anno. Tom e io siamo entrambi sicuri di voler continuare e ci sono un sacco di persone che vogliono che procediamo col racconto in quella direzione. Si tratta solo di organizzare gli impegni e decidere dove andare.

Sappiamo già che Steven Knight ha scritto circa 6/8 episodi della nuova stagione, tuttavia a rallentare i lavori su Taboo ci sono stati vari fattori: la lavorazione di Peaky Blinders per Knight e i vari impegni di Tom Hardy al cinema con Venom (di cui è stato confermato un terzo capitolo proprio in questi giorni).

La sinossi di Taboo:

A lungo creduto morto, un avventuriero inglese, James Keziah Delanay, torna a casa dall’Africa nel 1814. Intenzionato a ricostruire l’impero navale creato dal padre, l’uomo si trova a combattere contro una concorrenza violenta e la corruzione.

Fonte: Radio Times

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.