Dune: The Sisterhood – Johan Renck alla regia della serie HBO Max

Dune: The Sisterhood – Johan Renck alla regia della serie HBO Max

La serie spin-off di Dune ha trovato un regista per i primi episodi

HBO Max ha trovato finalmente uno dei registi per The Sisterhood, la serie spin-off di Dune. Johan Renck, che aveva lavorato alla serie di Chernobyl, è stato ingaggiato per dirigere i primi due episodi dello show.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Inizialmente a dirigere l’episodio pilota della serie sarebbe dovuto essere Denis Villeneuve, il quale tuttavia ha dovuto rinunciare per lavorare proprio ai due sequel cinematografici di Dune.

Diane Ademu-John sarà la showrunner della serie, che nasce come un prequel alla trilogia di Villeneuve.

Dune: The Sisterhood è stato precedentemente descritto come “raccontato attraverso gli occhi di un misterioso ordine di donne noto come Bene Gesserit. Date le loro straordinarie capacità dalla loro padronanza del corpo e della mente, il Bene Gesserit intreccia sapientemente la politica feudale e hl intrighi dell’Imperium per perseguire i propri piani che alla fine li condurranno sull’enigmatico pianeta Arrakis, noto ai suoi abitanti come Dune. 

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.