Hourglass: le riprese della serie di Apple TV+ inizieranno a luglio

Hourglass: le riprese della serie di Apple TV+ inizieranno a luglio

La serie TV sul MonsterVerse di Godzilla entrerà in produzione con qualche mese di ritardo

Nei mesi scorsi Apple TV+ ha dato il via libera alla realizzazione di una serie TV ambientata nel MonsterVerse di Warner Bros e Legendary, presumibilmente incentrata sempre su Godzilla, il cui titolo finale sarà Hourglass.

Le riprese del progetto, di cui ancora non si conosce il cast, sarebbero dovute iniziare nel mese di maggio, ma Production Weekly adesso offre un nuovo aggiornamento: l’inizio dei lavori è stato posticipato al mese di luglio.

Apple TV + non ha fornito informazioni ufficiali sulla data di uscita o sul cast della serie. Il ritardo potrebbe essere dovuto in parte all’acquisizione del personale del progetto. Sappiamo che Chris Black e Matt Fraction stanno supervisionando lo show come co-creatori insieme a Toho Co. i dirigenti Hiro Matsuoka e Takemasa Arita.

Quanto alla collocazione temporale, la serie sarà ambientata dopo gli eventi del film di Godzilla uscito nel 2016, diretto da Gareth Edwards.

Questa la sinossi della serie:

A seguito della colossale battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco svelando la sconvolgente realtà che i mostri sono veri, la serie esplora il viaggio di una famiglia alla scoperta dei propri segreti sepolti e di ciò che la collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.