The Witcher 3: annunciati nuovi ingressi nel cast, ci sono anche Robbie Amell e Meng’er Zhang

The Witcher 3: annunciati nuovi ingressi nel cast, ci sono anche Robbie Amell e Meng’er Zhang

Annunciati nuovi ingressi nel cast della terza stagione di The Witcher

Netflix ha annunciato ufficialmente l’ingresso di nuovi membri nel cast della terza stagione di The Witcher, di cui sono già iniziate le riprese da qualche settimana.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nello specifico le new entry sono Robbie Amell, Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin.

  • Robbie Amell interpreterà un combattente elfico di nome Gallatin, che guida un esercito di guerriglie Scoia’tael che combatte per conto di Nilfgaard. Senza peli sulla lingua, la lealtà di Gallatin verso il suo popolo alla fine lo porterà a scontrarsi con la maga elfica Francesca (Mecia Simson) per il potere.
  • Meng’er Zhang (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli) interpreterà Milva, un umano adottato dalle driadi della foresta di Brokilon. Si tratta di una feroce e talentuosa cacciatrice. Le incredibili abilità di tiro con l’arco, unite a una fredda attitudine alla sopravvivenza, la rendono una formidabile avversaria nello spietato Continente.
  • Hugh Skinner (Mamma Mia Ci Risiamo!, Falling For Figaro, Fleabag) interpreterà il Principe Radovid. Playboy reale e fratello minore del Re Vizimir, Radovid si ritrova improvvisamente uomo all’interno dell’Intelligence Redaniana. Con il suo bell’aspetto e il suo charme spesso poco sobrio, Radovid sorprende con la sua incisività in questioni di politica, ma sono solo giochi finché qualcuno non si fa male.
  • Christelle Elwin (Half Bad, Bloods) interpreterà Mistle, membro de I Ratti, una gang di teenager disadattati che rubano ai ricchi per sé stessi – e a volte per dare ai poveri. È una ragazza di strada, sospettosa di tutti, in cerca di vendetta, finché un incontro fortunato cambierà tutto.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.