Dead Boy Detectives: HBO Max ordina la serie tratta dai fumetti Vertigo

Dead Boy Detectives: HBO Max ordina la serie tratta dai fumetti Vertigo

HBO Max ha ordinato la realizzazione della serie TV tratta dai fumetti di Dead Boy Detectives

HBO Max ha annunciato l’ordine per la realizzazione di una prima stagione di Dead Boy Detectives, opera ideata da Neil Gaiman che ha fatto inizialmente varie apparizioni nei fumetti di The Sandman e la stessa Doom Patrol, potrebbe diventare una serie TV per HBO Max.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie è prodotta da Berlanti Production, con Steve Yockey a bordo come sceneggiatore e produttore esecutivo assieme a Jeremy Carver.

I protagonisti della serie saranno Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), due teenager britannici morti, e la loro amica Crystal Palace (Kassius Nelson), che invece è viva. Le tematiche al centro della storia saranno la perdita, dolore e morte.

Il cast completo comprende Briana Cuoco (Jenny the Butcher), Yuyu Kitamura (Niko), e Jenn Lyon (Esther), mentre Ruth Connell riprenderà il ruolo avuto in Doom Patrol.

Fonte: ComicBook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.