The Lincoln Lawyer: il trailer della serie Netflix tratta dai romanzi di Michael Connelly

The Lincoln Lawyer: il trailer della serie Netflix tratta dai romanzi di Michael Connelly

Primo sguardo all’adattamento televisivo di The Lincoln Lawyer

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Lincoln Lawyer, la serie TV tratta dal romanzi di Michael Connelly che inizialmente sarebbe dovuta andare in onda su CBS.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dai romanzi era stato già realizzato un film nel 2011 con protagonista Matthew McConaughey nel ruolo dell’avvocato anticonformista Mickey Haller che lavora ai propri casi direttamente dalla sua Lincoln Town Car.

La prima stagione della serie si basa sul secondo romanzo, intitolato “The Brass Verdict”. Per la versione televisiva Mickey Haller è interretato da Manuel Garcia-Rulfo (Goliath) e nella serie lo troveremo già in attivit come avvocato che si muove a bordo della sua Lincoln Town Car. Il legale ha ereditato anche un caso importante e deve fare i conti con i problemi nella sua vita privata, tra ex mogli e potenziali rischi.

La serie debutterà su Netflix il 13 maggio 2022.

https://youtu.be/au06yHMuMGc

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.