Better Call Saul: Bryan Cranston e Aaron Paul appariranno nella sesta stagione

Better Call Saul: Bryan Cranston e Aaron Paul appariranno nella sesta stagione

La sesta stagione di Better Call Saul vedrà il ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul

Durante il panel di AMC al Paley Fest tenutosi nel weekend, è stato ufficializzato finalmente il ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul nella sesta e ultima stagione di Better Call Saul.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il co-creatore della serie Peter Gould, ha dichiarato:

Non voglio rovinare nulla al pubblico, ma potrei dire che la prima cosa che ci siamo chiesti quando abbiamo iniziato a sviluppare questa serie è stata: vedremo Walt e Jesse prima o poi? A questo punto direi che posso dire di sì. Ma le circostanze e i dettagli… dovrete scoprirli da soli. Però posso dirvi che è solo una delle tante cose che scoprirete in questa stagione.

Jesse Pinkman e Walter White compariranno negli episodi conclusivi della sesta stagione, i quali andranno ad intrecciarsi proprio con la serie di Breaking Bad. E stando alle parole di Bob Odenkirk, l’apparizione dei due personaggi è talmente sorprendente spingerà i fan a rivedere la serie originale.

La prima parte della sesta e ultima stagione di Better Call Saul debutterà su AMC il 19 aprile, con un nuovo episodio ogni settimana. In Italia gli episodi della serie sono trasmessi su Netflix il giorno dopo, doppiati in italiano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.