Giletti in diretta da Odessa a Non é l’Arena su La7

Non é l'Arena La7

Massimo Giletti in diretta dal centro di Odessa: domani, domenica 3 aprile, una nuova puntata di “Non è l’Arena” dall’Ucraina per continuare a raccontare da vicino la guerra con immagini esclusive, testimonianze dirette e collegamenti con gli inviati dagli altri fronti del conflitto, dalle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nel corso del programma Giletti intervisterà Walter Veltroni che, in occasione dell’uscita del suo ultimo libro ambientato nella Roma del 1943, ci parlerà degli orrori delle guerre e dell’attuale conflitto. Tra i temi che si affronteranno anche quello delle sanzioni: hanno davvero cambiato la vita dei Russi?

Lo scopriremo con un racconto da Mosca. Da dove poi c’è anche chi fugge per il solo fatto di essersi opposto al regime di Putin. Immagini che parleranno più delle parole. Prosegue l’approfondimento sulla più stretta attualità riguardante la guerra con reportage dalle zone più calde dell’Ucraina e l’analisi sulle radici lontane del conflitto: la ferita del Donbass. Cos’è oggi il Reggimento Azov? E da chi è formato? Mentre dal lato russo chi combatte con le forze separatiste del Donbass?

Infine un confronto tra le strategie comunicative di Zelensky e Puntin e la guerra dei media.

Tanti gli ospiti che interverranno durante la serata: Walter Veltroni, Giorgio Cremaschi, Tommaso Cerno, Fabiola D’Aliesio, Alessandro Sallusti, Katerina Nesterenko, Vladislav Maistrouck, Alexeij Bobrosky, Sandra Amurri, Luca Telese, Antonio Torrembini, Alan Friedman, Alfredo Iorio, Iulik e Vittorio Nicola Rangeloni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.