Archive 81: Netflix cancella la serie dopo una stagione

Archive 81: Netflix cancella la serie dopo una stagione

Archive 81 non avrà una seconda stagione

Archive 81, la serie originale Netflix a tinte horror e paranormali, non avrà una seconda stagione. La piattaforma ha deciso di cancellare la serie dopo una sola stagione, nonostante si fosse distinta nelle top 10 delle classifiche Nielsen e di Netflix stessa.

A quanto pare però il successo non è bastato per Netflix a giustificare la realizzazione di una seconda stagione, lasciando dunque la storia in sospeso.

Archive 81 si basa sul podcast horror soprannaturale prodotto da Atomic Monster di James Wan, è stato scritto e prodotto da Rebecca Sonnenshine, che ha debuttato come showrunner nella serie.

Quando l’archivista Dan Turner (Athie) accetta un misterioso lavoro per restaurare una collezione di videocassette danneggiate del 1994, si ritrova a ricostruire il lavoro della regista di documentari Melody Pendras (Shihabi) e la sua indagine su una setta pericolosa. Mentre Dan viene coinvolto nella storia di Melody, si convince di poterla salvare dalla fine terrificante che ha incontrato 25 anni fa.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.