Doctor Who: Hugh Grant in trattative per il ruolo del Dottore? (SMENTITA)

Doctor Who: Hugh Grant in trattative per il ruolo del Dottore? (SMENTITA)

Hugh Grant potrebbe diventare il prossimo Dottore di Doctor Who

AGGIORNAMENTO 9:00 23/03/22

L’attore ha smentito la notizia con un post su Twitter. 

Niente contro l’idea di interpretare il Doctor W, ma non è vero. Non ho idea da dove provenga la storia.

Doctor Who potrebbe puntare veramente in alto per la prossima incarnazione. Nonostante la tradizione dello show sia sempre stata quella di puntare su nomi poco conosciuti per rientrare nei costi di produzioni, con la nuova stagione dedicato al 60° anniversario potrebbero esserci grande sorprese all’orizzonte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

The Mirror afferma infatti che Hugh Grant sarebbe nelle trattative per ottenere il ruolo del nuovo Dottore. Come detto, si tratterebbe di una scelta veramente inusuale, ma la nuova stagione dello show non solo vedrà il ritorno di Russel T. Davies al timone, ma BBC collaborerà anche con Sony Pictures e Bad Wolf, entrambe coinvolte nella produzione dei nuovi episodi.

E proprio per questi nomi coinvolti, appare chiaro come BBC voglia puntare ancora più in alto con il suo show rendendo dunque la scelta di un grande nome per il ruolo molto plausibile.

Ricordiamo che l’attuale dottore, Jodie Whittaker, abbandonerà il ruolo con il prossimo episodio speciale della serie, che andrà in onda quest’anno per festeggiare il 100° anniversario di BBC. 

Fonte: Comicbook

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.