Candy: il primo teaser trailer della nuova serie Hulu con Jessica Biel

Candy: il primo teaser trailer della nuova serie Hulu con Jessica Biel

Ecco il primo trailer di Candy, la nuova serie Hulu con Jessica Biel

Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer di Candy, la nuova serie di stampo crime con protagonista Jessica Biel che arriverà sulla piattaforma streaming il 9 maggio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nella serie, la Biel interpreta Candy Montgomery, una casalinga e madre degli anni ’80 con la famiglia perfetta: un buon marito, due figli, una bella casa, persino l’attenta pianificazione ed esecuzione delle trasgressioni. Ma quando la pressione del conformismo cresce dentro di lei, le sue azioni sfociano in conseguenze mortali. La donna infatti nasconde un lato oscuro: ha ucciso la sua amica Betty (Melanie Lynskey).

Fanno parte del cast della serie Jessica Biel (The Sinner), Timothy Simons (Veep), Melanie Lynskey (Yellowjackets), Pablo Schreiber (Halo) e Raúl Esparza (Dopesick). La serie è una produzione 20th Century Television, quindi con tutta probabilità arriverà in Italia sulla piattaforma streaming di Disney+, nel catalogo Star.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.