New Amsterdam: NBC cancella la serie dopo cinque stagioni

New Amsterdam: NBC cancella la serie dopo cinque stagioni

New Amsterdam è stata cancellata da NBC

NBC ha deciso di staccare la spina a New Amsterdam, medical drama con protagonista Ryan Eggold. La serie si concluderà con una quinta stagione limitata composta da 13 episodi.

Liza Katz, presidente di NBCUniversal Television & Streaming, ha dichiarato:

La storia di Max Goodwin e del suo impegno senza fine nei confronti dei pazienti del New Amsterdam è stata fonte di ispirazione. Siamo così grati nei confronti di David Schulner, Peter Horton e del nostro cast e della troupe per il loro incredibile impegno, talento e collaborazione.

Dopo una grande partenza nel 2018, New Amsterdam è progressivamente crollata nelle classifiche, diventando lo show meno popolare tra quelli proposti da NBC. In ogni caso la serie si è difesa bene con una media di 1,13 spettatori nella fascia negli adulti di età compresa tra 18 e 49 anni e 7,2 milioni di spettatori in Live + 7.

La serie segue le gesta del dottor Max Goodwin quando diventa direttore medico di uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti, il New Amsterdam di New York. Il suo obiettivo è riformare la struttura trascurata stravolgendo la sua burocrazia per fornire un’assistenza eccezionale ai pazienti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.