The Boys: diversi potenziali spin-off sono in sviluppo

The Boys: diversi potenziali spin-off sono in sviluppo

The Boys potrebbe ricevere altri spin-off

Il futuro di The Boys potrebbe essere costellato da nuovi potenziali spin-off. Con l’uscita di Diabolical, primo spin-off animato della serie, il produttore esecutivo Evan Goldberg ha rivelato ai microfoni di Variety che ci sono diverse idee sul banco per la realizzazione di nuovi potenziali serie ambientato in questo controverso mondo di supereroi.

Stavamo scherzando con alcune idee per film live-action. E poi quando è nata l’idea di realizzare la serie ‘Diabolical’, ci siamo detti che era perfetto. E poi abbiamo praticamente plagiato ‘Baby’s Day Out.’. Parliamo sempre di spinoff . Stiamo lavorando su numerose idee diverse. Alcune non accadranno, altre invece si. Ma penso che abbiamo più franchising da creare. Possiamo crescere. Possiamo crescere proprio come Laser Baby.

Ricordiamo che attualmente è in sviluppo uno spinoff live-action di The Boys che vedrà come showrunner Michele Fazekas e Tara Butters. La nuova serie, che sarà ambientata in una scuola per essere dotati di super poteri, è descritta come “irriverente e classificata come Rated-R” che presenterà dei giovani supereroi mentre “mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.